Photographer's Life

Bugmenot: addio Web Registration

Da qualche tempo a questa parte stanno aumentando in modo considerevole il numero dei servizi disponibili su Internet: si va dai siti che permettono di creare gallerie fotografiche per condividere con altri utenti i propri scatti migliori, fino a veri prorpi word processor on line che non hanno praticamente nulla da invidiare ai normali software di video scrittura.
Tali servizi, seppur gratuiti, richedono però che l’utente si registri; procedura il più delle volte rapida ma comunque fastidiosa per chi desidererebbe testare il servizio prima di un’effettiva registrazione.
Per ovviare a ciò e disponibile: bugmenot: basta inserire nell’apposito form l’url del sito che offre il servizio da testare per ottenere un username ed una password validi.
Il database di bugmenot si regge su di un database aggiornato quotidianamente dagli utenti stessi: ognuno può creare un account su di un sito e successivamente aggiungere le credenziali di accesso al database di bugmenot per renderli disponibili a tutti.

…l’uovo di colombo…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image