Photographer's Life

Una lezione di stile dagli inglesi.

PacktPub

Ancora una volta abbiamo qualcosa da imparare dagli inglesi.

Ad inizio Dicembre ho comprato su PacktPub, questo testo.

Dopo qualche giorno vengo avvisato tramite mail che il pacco č stato spedito e che verrą recapitato nel giro di una quindicina di giorni lavorativi.

Dopo circa un mese di attesa subito scrivo una mail al loro servizio clienti segnalando che il pacco non era stato ancora recapitato e chiedendo lumi in merito.

Dopo qualche giorno, la gentile Saby Augustine, impiegata del servizio clienti, scusandosi per il disservizio, mi informa che avrebbe immediatamente spedito un’altra copia del libro, questa volta utilizzando una spedizione con tracking on line.

Ma non finisce qui. Per farmi “recuperare il tempo perso” mi ha anche omaggiato del libro in formato e-book consultabile quindi con un qualsiasi lettore pdf.

Circa un paio di giorni dopo la spedizione della seconda copia, mi arriva (complimenti alla Poste Italiane… šŸ˜ ) la prima copia del libro che ormai avevamo data per smarrita.

Immediatamente mando una nuova mail al servizio clienti informandoli dell’accaduto e chiedendo che cosa avrei dovuto farne dell’ulteriore copia che da li a qualche giorno sarebbe arrivata.

Mi risponde la solita gentilissima addetta dicendomi che avrei potuto tranquillamente tenere entrambe le copie e magari regalarne una a qualcuno che ne era interessato.

Che dire… grande lezione di stile e professionalitą che qui in Italia purtroppo ci sogniamo.

C’č qualcuno tra i miei lettori che ha avuto esperienze simili ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image