Photographer's Life

Microsoft Surface: il futuro.

Oggi Microsoft ha lanciato un nuovissimo prodotto destinato a far parlare moltissimo di se: SURFACE.

Microsoft Surface

Si tratta sostanzialmente di un tavolino con sopra uno schermo LCD da 30 pollici sensibile al tocco (con funzionalità multi-touch) che fa girare un sistema operativo davvero intuitivo e dalle potenzialità illimitate: basta dare uno sguardo ai filmati presenti sul sito ufficiale per rendersene conto.

E io che pensavo che solo Apple avesse ancora la capacità di stupire…

4 pensieri su “Microsoft Surface: il futuro.

  1. Giuseppe Lupo Autore articolo

    La tecnologia è in effettti uguale…questa di Microsoft potrebbe essere la sua implementazione commerciale per il grande pubblico.

  2. Emmanuele

    in realtà non è un multi-touch, ma usa alcune telecamere IR nella base del tavolo per identificare gli oggetti o le dita appoggiate sulla lastra di vetro. interessante, ma non precisamente qualcosa che possiamo usare in casa.

  3. Francesco

    Quel multitouch è simile a quello che si vede ultimamente nell’Iphone di Apple, anche se quello più che multitouch penso che sia al massimo doubletouch.
    A proposito sarebbe interessante postare qualcosa a proposito dell’Iphone, vista la citazione della Apple riguardo la capacità di stupire.
    Comunque, bellissimo apparecchio, ma chissà quanto costerà e non so se avrebbe posto nelle case, basterebbe molto meno, invece sarebbe meraviglioso magari nei locali, come mostrato nel video in cui si ordina direttamente dal tavolo, fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image